Cerca

Cronaca

Si accascia per terra e muore: aveva solo 56 anni

È la tragica fine di un uomo residente a Feletto

Si accascia per terra e muore: aveva solo 56 anni

Ambulanza

Una tragedia ha colpito ieri mattina l'impianto sportivo situato sul lago di Viverone, quando un operaio manutentore di 56 anni ha perso la vita a causa di un malore improvviso. La vittima, identificata come Massimo R. e residente a Feletto, stava effettuando un sopralluogo in una piscina presso l'acquapark Oasi. Purtroppo, mentre si trovava vicino a una piscina vuota, l'uomo si è accasciato a terra, vittima di un improvviso collasso.

Nonostante l'intervento tempestivo del personale del 118, che si è precipitato sul posto, tutti i tentativi di salvare la vita all'operaio sono risultati vani. Sul luogo dell'incidente sono giunti successivamente i carabinieri di Cavaglià e i vigili del fuoco per condurre gli accertamenti necessari.

L'operaio, impiegato presso una ditta esterna della provincia di Vercelli, è stato stroncato da un infarto fulminante, una tragica circostanza alla quale non è stato possibile sopravvivere. La comunità locale è profondamente scossa da questo luttuoso episodio, mentre le autorità continuano a indagare per determinare le cause precise di questa tragica perdita umana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori