Cerca

Cronaca

Ladri al comando dei vigili del fuoco: rubano un cellulare e un centinaio di euro

Malviventi senza vergogna...

Ladri al comando dei vigili del fuoco: rubano un cellulare e un centinaio di euro

vigili del fuoco

Finestra spaccata e ladri che si intrufolano dentro il comando dei vigili del fuoco del distaccamento Venaria. Criminali senza ritegno che hanno scelto di infierire anche contro i pompieri.

Nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 aprile del 2023, alcuni malviventi hanno compiuto un'azione di furto all'interno della sede dei pompieri venariesi in corso Toscana 5. Siamo nell'area industriale della città, è qui che i ladri hanno messo a segno il loro colpo.

Dopo aver rotto un vetro, i ladri si sono intrufolati dentro l'edificio attraverso il piano terreno e hanno rubato un cellulare. Non contenti, poi, hanno danneggiato due distributori automatici di bevande e snack, per accaparrarsi le monetine presenti all'interno. Tutto per un magro bottino: un centinaio di euro. Più alta, invece, è l'entità dei danni provocata dall'azione dei ladri.

I malviventi sono riusciti ad agire indisturbati e una volta completata il colpo hanno fatto perdere le loro tracce. L'amara scoperta del furto è stata fatta dai Vigili del Fuoco al loro arrivo in sede, mercoledì mattina. A quel punto hanno avvisato i carabinieri della compagnia di Venaria e c'è stato il via alle indagini. I militari dell'Arma stanno ora analizzando le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza e dai varchi elettronici presenti sul territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori