Cerca

Cronaca

Picchiato da un collega della moglie, finisce in Ospedale

Un pugno gli ha causato un grave trauma cranico

Picchiato da un collega della moglie, finisce in Ospedale

Un uomo di 45 anni originario della Romania e residente a Beinasco è stato vittima di un'aggressione a Volpiano venerdì 3 marzo 2023. L'uomo si trovava di fronte a un'azienda dove era andato a prendere la compagna dopo il lavoro quando si è verificato un violento diverbio con un collega della donna. Le cause dell'alterco non sono ancora state chiarite.

Il 45enne è stato colpito al volto con un pugno durante la lite e ha subito un grave trauma cranico dopo aver battuto violentemente la testa a terra. È stato soccorso immediatamente dal personale del 118 ed è stato trasportato all'ospedale di Chivasso in ambulanza. Dopo un peggioramento delle sue condizioni, è stato trasferito al Giovanni Bosco di Torino dove i medici sono riusciti a ridurre le conseguenze delle ferite.

Per fortuna, il 45enne è stato dimesso mercoledì mattina e si è presentato subito dopo dai carabinieri della Falchera a Torino per presentare una denuncia contro l'aggressore. Le indagini dell'Arma sono in corso per accertare i motivi dell'aggressione. Il 45enne è attualmente in prognosi riservata e si augura che l'autore dell'aggressione sia individuato e punito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori