Cerca

CORIO. La prima squadra vuole vivere una stagione da outsider

CORIO. La prima squadra vuole  vivere una stagione da outsider

Si alzano i giri del motore in vista della prossima stagione anche in casa Corio. La formazione canavesana, dopo una salvezza arrivata attraverso i playout, si appresta a diventare una delle mine vaganti del prossimo campionato grazie ad una sessione di mercato estiva spumeggiante. Il tecnico Fabiano Altobello, pienamente confermato, potrà si contare sullo zoccolo duro composto dai vari Ruo Roch, Pierobon, Rotariu, Lubello, Vaccaro, Molinar, Affaoui, Demateis, Gomez, Marino e Arcesto, più i giovani La Torre, Russo e Giordano, ma anche su diversi acquisti di qualità che ne alzano il tasso tecnico e le ambizioni. Il direttore sportivo Marco Gentile infatti è riuscito a mettere le mani sul duo offensivo del Real Leinì composto dalla bandiera Alfonso Di Grigoli e dall’ex Atletico Volpiano Mappano, Ardor San Francesco e Bosconerese Francesco Damiani.

Insieme a loro approda anche un altro ex Real Leinì, Simone Congiu, nell’ultima stagione campione di Terza Categoria con Rangers Savonera. In difesa il tecnico Altobello potrà contare sulla solidità e l’esperienza di Thomas Mombelli, ex Volpiano, La Chivasso e Brandizzo; mentre in attacco ci sarà anche l’estro del gioiello ex Esperanza e San Maurizio Luigi Cigna.

Infine il colpo da novanta è sulla linea mediana con Andrea Tarallo, anche lui proveniente dal Rangers Savonera, ma con un passato in Serie D al Taranto. Battuta la concorrenza del San Maurizio.Il Corio quindi cambia look e cambia ambizioni in una stagione che si appresta a vedere i biancorossi protagonisti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori