AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Agosto 2018 - 14:56
Si alzano i giri del motore in vista della prossima stagione anche in casa Corio. La formazione canavesana, dopo una salvezza arrivata attraverso i playout, si appresta a diventare una delle mine vaganti del prossimo campionato grazie ad una sessione di mercato estiva spumeggiante. Il tecnico Fabiano Altobello, pienamente confermato, potrà si contare sullo zoccolo duro composto dai vari Ruo Roch, Pierobon, Rotariu, Lubello, Vaccaro, Molinar, Affaoui, Demateis, Gomez, Marino e Arcesto, più i giovani La Torre, Russo e Giordano, ma anche su diversi acquisti di qualità che ne alzano il tasso tecnico e le ambizioni. Il direttore sportivo Marco Gentile infatti è riuscito a mettere le mani sul duo offensivo del Real Leinì composto dalla bandiera Alfonso Di Grigoli e dall’ex Atletico Volpiano Mappano, Ardor San Francesco e Bosconerese Francesco Damiani.
Insieme a loro approda anche un altro ex Real Leinì, Simone Congiu, nell’ultima stagione campione di Terza Categoria con Rangers Savonera. In difesa il tecnico Altobello potrà contare sulla solidità e l’esperienza di Thomas Mombelli, ex Volpiano, La Chivasso e Brandizzo; mentre in attacco ci sarà anche l’estro del gioiello ex Esperanza e San Maurizio Luigi Cigna.
Infine il colpo da novanta è sulla linea mediana con Andrea Tarallo, anche lui proveniente dal Rangers Savonera, ma con un passato in Serie D al Taranto. Battuta la concorrenza del San Maurizio.Il Corio quindi cambia look e cambia ambizioni in una stagione che si appresta a vedere i biancorossi protagonisti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.