Cerca

CIRIE'. Accoltellato durante una lite in strada

CIRIE'. Accoltellato durante una lite in strada

È ancora avvolta dal mistero la vicenda del tentato omicidio di sabato sera, intorno alle 22, in via Delle Spine, zona residenziale e periferica di Ciriè. Un uomo di 39 anni, Salvatore Leo, disoccupato, pluripregiudicato e tossicodipendente di Ciriè è ricoverato all’ospedale cittadino dopo essere stato accoltellato al termine di un litigio.

E’ lì che il 39enne e un 30enne, Anthony Quarello, disoccupato, pluripregiudicato e tossicodipendente anche lui residente nella Città dei D’Oria, si sono incontrati e, per cause ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della tenenza cittadina, hanno avuto un diverbio.

Un litigio culminato poi con il 30enne che ha estratto un coltello a serramanico, della lunghezza di 20 centimetri, e lo ha conficcato nell’addome del 39enne.  

Alcuni testimoni hanno dato l’allarme al 112, perché hanno visto prima la lite tra i due e poi l’accoltellamento. Il tempestivo intervento di una pattuglia di carabinieri ha permesso di bloccare e disarmare l’aggressore e di sequestrarne il coltello: ora si trova in carcere, a Ivrea, con l’accusa di tentato omicidio. 

Il 39enne è stato medicato sul posto dai medici del 118 e successivamente trasportato all’ospedale di Cirié, dove è ancora ricoverato in prognosi riservata anche se, per fortuna, non versa pericolo di vita.

Le indagini sono ancora in corso, visto che i due protagonisti della vicenda non hanno voluto chiarire i motivi della lite.

Per gli inquirenti, più che motivi passionali, ipotizzano come dietro al diverbio finito a colpi di lama ci possano essere questioni legate al mondo dello spaccio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori