Cerca

CIRIE. Ragazzina ruba alimenti per 350 euro all'Ipercoop

CIRIE. Ragazzina ruba alimenti per 350 euro all'Ipercoop

I carabinieri della tenenza di Cirié hanno fermato una ragazzina sorpresa, nei giorni scorsi, dalla sicurezza del supermercato Ipercoop di via Robassomero a Cirié, mentre rubava generi alimentari. I vigilantes l’avevano fermata dopo aver visto un comportamento piuttosto strano da parte della giovane che, sfruttando il fatto di essere incinta, aveva nascosto parte della roba all’altezza della pancia e una parte all’interno di una borsa molto particolare.

La borsa, infatti, conteneva una schermatura che avrebbe permesso di farla franca non appena avesse passato le casse, dove sono presenti dei sofisticati sistemi d’allarme che scattano quando un cliente tenta di scappare senza pagare.

All’interno, i vigilantes e i militari hanno trovato merce per circa 350 euro. Le indagini, però, non sono concluse qui. Perché i militari, la procura di Ivrea e la procura dei minori di Torino vogliono capire se si tratti per davvero di una minorenne. Per questo motivo verranno eseguiti degli accertamenti clinici affinché venga chiarito quale procura dovrà poi procedere in merito al furto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori