AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Gennaio 2016 - 00:12
Dicono gli organizzatori: "Crediamo nell’erotismo come bisogno primario dell’essere umano e vogliamo mostrare un sesso visto da più ottiche differenti, psicologico, fisico, sociale ma in ogni caso liberatorio e non discriminatorio. Vogliamo ricercare e proporre una produzione culturale di qualità, che trascenda i semplici e abusati approcci canonici. Le opere che selezioneremo saranno curate cinematograficamente e apporteranno una visione peculiare ad un mondo vasto e variegato che va dall’amore, all’erotismo, alla pornografia. Il Festival è pensato per essere un momento di riflessione e godimento, fra dibattiti, esposizioni e proiezioni. Alla nostra prima edizione, siamo aperti a tutte le sperimentazioni, mushy peas, proposte ed altre facezie. Crediamo che la libertà espressiva, sessuale e di pensiero sia una caratteristica fondamentale per la costruzione di un orizzonte più stimolante. Da sempre il sesso muove molte delle nostre decisioni e per questo siamo decisi a partire da qui!" Questa edizione di partenza è dedicata ad un'icona dell'erotismo recentemente scomparsa: Laura Antonelli! (del quale sotto potete vedere il manifesto del celebre film da lei interpretato, MALIZIA di Salvatore Samperi)
Programma completo: Fish & Chips Festival Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.