AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Maggio 2015 - 01:19
La Casa della Vittoria vista di notte da Corso Francia. Nel suo ingresso alcuni componenti dello Staff del Dizionario del Turismo Cinematografico. Da sinistra verso destra: Marco Guizzaro, Mario Scaglione e Christian Facchin.
La Casa della Vittoria vista di giorno da Corso Francia.
La Casa della Vittoria vista di notte da Corso Francia. Nel suo ingresso alcuni componenti dello Staff del Dizionario del Turismo Cinematografico. Da sinistra verso destra: Marco Guizzaro, Mario Scaglione e Christian Facchin.
Location a confronto. La Casa della Vittoria vista da Via Pietro Palmieri (ingresso laterale) in una scena del film LA MASCHERA ETRUSCA (2007) di Ted Nicolaou, dove compaiono alcune figure messe apposta per il film (la bocca di leone e altro).
Location a confronto. La Casa della Vittoria vista da Via Pietro Palmieri (ingresso laterale) che nella precedente foto vedevamo in una scena del film LA MASCHERA ETRUSCA (2007) di Ted Nicolaou, adesso vediamo in una foto dell'autunno 2014 dove i nostri tecnici Davide Lingua e Mario Scaglione sono posizionati nei punti degli attori del film. Notare che non ci sono più alcuni particolari sulla parete che erano stati messi dalla troupe della pellicola di Nicolaou (la bocca di leone, etc...).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.