Cerca

Fratelli d’Italia apre la campagna elettorale di Chivasso. Inaugurata la sede

Fratelli d’Italia apre la campagna elettorale di Chivasso. Inaugurata la sede

Clara Marta al taglio del nastro della sede chivassese di Fratelli d'Italia (archivio)

Fratelli d’Italia apre le danze della campagna elettorale di Chivasso. Ieri, venerdì 1 aprile, all’ora dell’aperitivo il segretario cittadino di FdI, Enzo Falbo, ha aperto le porte della nuova sede di via Torino 19 - dove c’era il negozio della Vodafone - per intenderci. 

A tagliare il nastro la candidata sindaco del centrodestra, Clara Marta, e il capogruppo parlamentare di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida.

In strada, sotto il gazebo allestito sulla via, c’erano alcuni politici di ieri e qualche aspirante futuro consigliere comunale del centrodestra chivassese di oggi. Oltre all’ex assessore Falbo, c’erano gli ex amministratori Salvatore Marino e Gianfranco Scoppettone, quest’ultimo candidato in una civica che sosterrà Marta il 12 giugno. E poi gli ex sindaci Andrea Fluttero e Bruno Matola, il primo candidato alle prossime amministrative in Forza Italia e il secondo per Fratelli d’Italia. Una “capatina” l’ha fatta anche il leghista Stefano Rodondi.

A rappresentare il partito di Fratelli d’Italia sono intervenuti Elena Chiorino, assessore regionale a Istruzione e Lavoro, Maurizio Marrone, assessore regionale alle Politiche sociali, Augusta Montaruli, parlamentare, Fabrizio Bertot, coordinatore provinciale, e il biellese Davide Zappalà. Tra i volti conosciuti anche quello dell’ex presidente della provincia di Vercelli Renzo Masoero. 

Credo che una sede come quella che inauguriamo oggi non posso essere che di buon auspicio per le prossime elezioni - ha detto il segretario Falbo -. Con Clara Marta candidata sindaco, dopo tanti anni il centrodestra si è finalmente riunito e può tornare a governare la città. Chivasso ha bisogno di una svolta: d’altronde, la prova è proprio qui. Fino a dieci anni fa era impossibile trovare un negozio sfitto in centro per poter aprire la sede di un partito: oggi siamo praticamente tutti qui in via Torino. Tutti questi locali sfitti e vuoti in via Torino la dice lunga sulle scelte compiute in questi anni da questa amministrazione”. 

Oggi, sabato 2 aprile, alle 11 in piazza della Repubblica di fianco al Duomo, la candidata sindaco Clara Marta taglierà un altro nastro: quello del suo quartier generale elettorale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori