Cerca

CHIVASSO. Musica, allegria e belle ragazze per la Patronale 2017

CHIVASSO. Musica, allegria e belle ragazze per la Patronale 2017

Non solo ottima cucina, buona musica, tanto divertimento e allegria a fiumi.

La festa al Borgo San Pietro, sotto la direzione di Michele Maiolo, ha ospitato anche una selezione del concorso Miss Italia. Domenica sera uan trentina di ragazze hanno sfilato in Piazza D’Armi sulla passerella allestita sotto il padiglione dei festeggiamenti.

La 18enne di Bra, Alessia Ghiglione, già Miss Toro Granata, si è aggiudicata la fascia della selezione chivassese di Miss Miluna, nell’ambito del concorso Miss Italia di Patrizia Mirigliani. Ha sbaragliato la concorrenza risultando la più votata della giuria composta, tra gli alri, dell’agente regionale Miss Italia, Lucio Vito Buonfine, e del presidente del Borgo Michele Maiolo. La serata è stata presentata da Martina Pascutti e da Martina Villanova (Miss Tricologica titolo nazionale 2016, tra le prime 20 della classifica generale di Miss Italia).

Letizia Vola, 22 anni, di Banchette d’Ivrea si è classificata seconda ottenendo la fascia di Miss Rocchetta. Terzo gradino del podio per Sara D’Agostino, 22 anni di Rivoli (Miss Equilibra).

Al quarto posto la chivassese Federica Cena, 19 anni, che ha conquistato la fascia di Miss Tricologica. Quinto posto, Miss Alpitour, Cristina Rocca, 24 anni di Volvera, sesta, Miss Dermal Institute, Victoria Savio, 18 anni di Torino. Al settimo posto, Miss Interflora, Erika Vottero, 19 anni di Mezzenile, comune delle Valli di Lanzo. La fascia di Miss Chivasso è infine andata a Roberta Poccafossi, 20 anni di Moncalieri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori