AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Febbraio 2017 - 12:10
Egregio Direttore, avete fatto bene impegnare una pagina del Vs giornale per parlare della Pro Loco "l'Agricola" di Chivasso!
Una Pro Loco che si occupa solo del Carnevale e della Festa del B.A. Carletti, con i contributi del Comune, ma poi evita di fare tante altre attività a favore della città! In giro ci sono Pro Loco molto attive con strutture , cucine mobili, e tanti volontari che organizzano feste, eventi , concerti, ecc., a basso costo per i cittadini. A Chivasso invece si fanno galà e cene costose per i soliti agiati, e per tenere fuori il popolino che non si può permettere certi costi! Se poi andiamo a guardare i collegamenti familiari, e di amicizia, tra i personaggi locali, ci accorgiamo che si tratta di un sistema "blindato" , e che le cose non cambieranno nel breve tempo! E il Comune cosa fa? Elargisce dei contributi come "atto dovuto" a una Pro Loco che ha molto poco di Pro Loco? Per cambiare le cose forse ci vuole un po' di pazienza, e attendere qualche "ribellione" delle Bele Tolere come nel passato! Mentre il Comune è obbligato a rivedere le sue regole che riguardano l'erogazione del pubblico denaro.
PierCarlo S. e suoi amici
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.