AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Ottobre 2020 - 11:02
È polemica sui tanti eventi che stanno caratterizzando l’autunno castiglionese.
Ad attaccare, sul tema, è l’ex consigliere di opposizione, Antonio Serlenga, che punta il dito contro l’amministrazione. A suo dire, infatti, questo non sarebbe il momento giusto per fare eventi.
“Si propongono iniziative, commenta - pensate in estate quando il Covid era meno forte e i contagi erano in discesa. Adesso che, invece, lo scenario è cambiato, è il caso di mantenere gli appuntamenti settembrini, autunnali che sono stati assunti? È una domanda che pongo all’amministrazione perché dobbiamo tutti dare un contributo affinché il virus non si espanda e uno dei veicoli sono proprio gli assembramenti delle persone”.
Insomma, per Serlenga, gli eventi comportano un rischio troppo alto.
“La sicurezza in assoluto - continua - non esiste, è meglio non fare le iniziative. Se fai eventi ti assumi sempre un rischio. D’altronde, però, l’unica cosa di cui ha sensibilità la giunta sono proprio gli eventi del paese. Per carità, nulla di male, se tutto andasse bene ma oggi non è così. L’unica cosa che riescono a fare sono le kermesse che magari fanno aumentare i contagi”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.