AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Luglio 2018 - 17:39
Antonio Serlenga
Gentile Direttore, formulo la presente in nome e per conto del Signor Antonio Serlenga, in riferimento al titolo apparso in prima pagina "Inchiesta Perseo: un castiglionese tra gli indagati - coinvolto il sindacalista Serlenga" corredato da una fotografia del mio Assistito. Al riguardo il Serlenga, partendo dal fatto che il suo coinvolgimento nella vicenda risulta del tutto marginale, ribadisce la sua assoluta serenità e fiducia nell'operato della magistratura, e si dice certo di dimostrare ad essa la correttezza del proprio, mosso soltanto, come del resto in tutta la sua carriera ultra quarantennale di sindacalista, dall'intento di salvaguardare diritti di lavoratori. Per tali motivi, ai sensi dell’art.8 della legge 8 febbraio 1948 n.47, pongo alla cortese attenzione del Direttore e dell’Autore le precisazioni appena esposte, sulla scorta delle quali vorranno pubblicare nella prossima edizione del periodico "La Voce di Settimo e dintorni" di le necessarie rettifiche del titolo dell’articolo "Inchiesta Perseo: un castiglionese tra gli indagati - coinvolto il sindacalista Serlenga”, con adeguata sollecitudine e visibilità grafica pari a quella della pubblicazione in parola. In attesa di riscontro, ringraziandoVi fin d'ora per la disponibilità e la collaborazione manifestata, colgo l'occasione per salutare cordialmente.
Avv. Emmanuele Serlenga
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.