AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
25 Marzo 2024 - 16:12
maglia celebrativa sangiustese
Con tre giornate di anticipo è arrivata la grande festa rossoblu. La Sangiustese vince 3-2 sul campo della Leonida Esperanza e conquista matematicamente la vittoria del campionato di Terza Categoria.
Giocatori e staff della Sangiustese festeggiano la vittoria del campionato di Terza Categoria
Una stagione superlativa quella della squadra allenata da Fabiano Altobello che ha già in bacheca due titoli: la Coppa Piemonte di Seconda e Terza della delegazione e il campionato. Un double a cui i rossoblu vorrebbero ancora aggiungersi qualcosina, ovvero la Coppa Piemonte di Torino (mercoledì 28 marzo si gioca il retour match della semifinale contro la Piossaschese, battuta nell'andata di San Giusto pert 3-1).
A Ciriè, contro la Leonida sarebbe bastato un pareggio per far festa, ma la capolista ha voluto festeggiare alla grande. Francesco Sassi con un guizzo su azione d'angolo e Gianluca Grosso con un gioiello su calcio di punizione permettono alla Sangiustese di andare all'intervallo avanti 2-1 (Alessandro Serrapica aveva siglato la rete del momentaneo pareggio).
Visualizza questo post su Instagram
Nella ripresa la prima della classe si deconcentra un po' pensando già alla festa e si lascia rimontare dai ciriacesi che pareggiano ancora con Serrapica. Ma la Leonida Esperanza non ha fatto i conti con bomber Alex Naretto che non vuol far mancare il suo acuto nel giorno della gloria e regala ai suoi il successo con un morbido tocco sotto a tu per tu con il portiere.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.