AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Dicembre 2019 - 12:21
Un La Chivasso dai due volti getta al vento due preziosi punti nella sfida casalinga giocata al Paolo Rava con le Torri Biellesi. Avanti 2-0 i biancorossi non sono riusciti a gestire il vantaggio e si sono fatti rimontare dai biellesi. A nulla è servito il forcing nel finale di gara per provare a tornare in vantaggio. La partenza dell’undici di Francesco Parisi è convincente e per tutta la prima frazione di gioco in campo c’è una sola squadra. Il vantaggio arriva poco oltre la mezzora e lo sigla D’Addetta che sugli sviluppi di una palla inattiva si inserisce con i tempi giusti e infila Furlan. Le Torri Biellesi non reagiscono e in avvio di ripresa La Chivasso raddoppia e sembra mettere definitivamente in discesa la contesa: Stroppiana centra un pallone che complice la deviazione di un difensore biellese mette fuori causa il portiere. I padroni di casa commettono l’errore di rilassarsi e concedono spazio agli ospiti che in una manciata di minuti prima riaprono i giochi con Gusu, poi trovano la rete del pareggio con un Enesto che entrato da nemmeno 1’ si inventa una conclusione pazzesca che gonfia la rete per il 2-2. nell’ultima mezzora La Chivasso si getta in avanti con rabbia alla ricerca del gol del successo, ma l’imprecisione negli ultimi sedici metri costa cara. I biancorossi protestano anche per un calcio di rigore non concesso per un tocco di mano in area biellese. Domenica prossima la truppa di Parisi proverà a rifarsi sul campo di un pimpante Orizzonti United.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.