AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Aprile 2019 - 10:19
La Chivasso è consapevole di aver gettato al vento un’occasione colossale per agganciare la Dufour Varallo e non restare per l’ennesima domenica all’ultimo posto solitario in classifica. Avanti 2-1 in casa del Briga i biancorossi si sono fatti agguantare dai novaresi al 96’ vedendo sfumare altri due pesantissimi punti. Il match è fin dalle prime battute equilibrato ed è caratterizzato da ritmi blandi. A metà frazione La Chivasso passa in vantaggio con Rosso che si inserisce con i tempi giusti su unn traversone di Simondi dalla sinistra e insacca. Succede poco altro con il Briga che non brilla e i biancorossi che controllano agevolmente la gara. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 20’ della ripresa: Kouadio è bravissimo a procurarsi il penalty che costa al neo entrato Rasconà, autore del fallo, anche il cartellino rosso. Dal dischetto Parachini e fa 1-1. In inferiorità numerica La Chivasso getta in campo cuore e grinta e gioca un finale di partita davvero gagliardo. Dopo una bella parata di Ignazzi su Salvatore, sul fronte opposto Stroppiana sfiora il 2-1 che arriva puntualmente all’82’ quando un innocuo tiro-cross di Simondi vede Sapescu combinare la frittata. Il Briga si getta in avanti lasciando ampi spazio al contropiede biancorosso che si divora in maniera sciagurata il gol della sicurezza con Zaki che sotto misura spedisce sopra la traversa. All’ultimo assalto arriva il pareggio del Briga con una gran botta da fuori area di Fornara che lascia alla truppa di Paolo Scirè amarezza e delusione. Domenica La Chivasso ospiterà il pericolante Bianzè.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.