AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Marzo 2019 - 12:01
Seconda sconfitta consecutiva per la Pro Eureka che esce battuta dalla gara con la Romentinese Cerano. La squadra allenata da Paolo Tosoni ha disputato una buona gara e per quello che ha fatto vedere in campo avrebbe meritato almeno il pareggio. la partita si sblocca dopo appena 2’ quando Blanda penetra in area e viene affrontato fallosamente da De Letteriis: il direttore di gara concede il penalty e dal dischetto Schettino non sbaglia. La Pro reagisce subito trascinata da un ispirato Niada che prima spedisce alto dopo un elegante palleggio in area, poi con un gran calcio piazzato coglie il palo. I settimesi hanno accusato qualche disattenzione di troppo in difesa concedendo un paio di golose opportunità ai novaresi. In avvio di ripresa si fa vedere De Lorentiis, ma la sua conclusione si perde a lato di poco. Al 20’ Blanda prova la conclusione di giro dal limite mandando la sfera a lambire i legni. La Pro Eureka si aggrappa alle invenzioni di Taraschi che con il suo mancino manda in crisi la difesa novarese. Su un angolo del capitano si accende una mischia che Costa risolve con un destro sbilenco da favorelissima posizione. La Romentinese Ceranopunisce prontamente in contropiede al minuto 70’: Legnani lancia nello spazio Blanda che si presenta tutto solo davanti a Zamariola e lo batte con freddezza. La Pro Eureka non demorde e con un gran calcio piazzato di Taraschi che aggira la barriera e beffa Fonzato accorcia le distanze. Il forcing finale dei blucerchiati non porta al pareggio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.