AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Marzo 2019 - 12:49
Alla Strambinese basta un gol di Matteo Fasolato per avere la meglio del River Sesia e mantenersi in vetta alla classifica. L’episodio che decide la contesa arriva attorno alla mezzora della prima frazione di gioco: Simone Avetta sfrutta un errore della difesa biancorossa e serve al centro Fasolato che davanti al portiere non sbaglia. Nella ripresa la squadra di Massimo Maggio si difende bene e rischia solo nel finale. La Pro Palazzolo interrompe la striscia di risultati postivi (ben nove) cedendo sul campo dello Junior Pontestura. I neroverdi hanno pagato a caro prezzo un eccessivo nervosismo che li ha portati a chiudere addirittura in otto per le espulsioni di Asprella nel primo tempo e di Davo e Diame nella ripresa. Il Pontestura mette in ghiaccio la partita nella prima frazione di gioco grazie alle reti di Zaia e Roccia. Nella ripresa la Pro Palazzolo dimostra di avere carattere accorciando con Veliu e sfiorando addirittura il pareggio sempre con Veliu. Un combattivo Azeglio esce confitto dal campo della Chiavazzese. L’undici di mister Masi si è svegliata troppo tardi: i biellesi in fatti in avvio di ripresa si sono trovati in vantaggio per 3-0. Poi il rigore di Farinella e il centro di Gianotti hanno riacceso la contesa, ma non sono bastati per rimetterla in piedi. La Virtus Saluggese incappa nella settima sconfitta consecutiva confermando di vivere una stagione disastrosa. A complicare la giornata le espulsioni di Bava e Moreno La Corte che hanno lasciato i saluggesi in nove. Cena dal dischetto aveva siglato l’illusorio 1-1.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.