AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Febbraio 2019 - 07:11
Il Venaria potrebbe aver dato la mazzata finale al campionato. I cervotti non perdonano nemmeno con il Valdruento e si sbarazzano degli avversari con un perentorio 3-0. La squadra di Giovanni Pasquale ora è a +8 sul Caselle e addirittura a +17 sulla terza in classifica. Match sbloccato da Dosio al 4’. Poi bella ripresa arrotondano il punteggio Esposito e Napoli. Il Caselle perde due punti dalla capolista facendosi imporre il pareggio (1-1) dall’ostico Colleretto Pedanea. Gli aeroportuali sono costretti a rincorrere i pedanei scattati avanti con Zaltron in avvio di partita. Ci ha pensato Zullo a ristabilire la parità già nella prima frazione di gioco. Il Caselle ha poi cercato il successo nella ripresa, ma non ha trovato il guizzo vincente. Il Montanaro perde a sorpresa in casa con il Fenusma (0-1) e con questo ko mette addirittura a rischio i playoff avendo ora più di 10 punti di distacco dalla seconda in classifica. Il Mathi Lanzese approfitta del ko del Montanaro e piegando per 2-1 il Pianezza si avvicina al terzo posto. Decisiva una doppietta di Panero. Un Atletico Volpiano Mappano falcidiato dalle squalifiche (stagione finita per Marco Bobbio dopo la rissa di Corio) cede in casa al cospetto del Quart che si impone per 2-1. Il centro di Bruno ha intervallato le due reti valdostane siglate da Destrotti e Carlotto (penalty). Con i gol di Vendrame e dell’ex Di Grigoli nel finale di gara il Corio vince il match con il Real Leinì per 2-0 e mette in tasca altri punti pesanti per la salvezza. Il fanalino di coda Ciriè torna a sperare nei playout battendo per 2-1 il Real Pont Donnaz. Succede tutto nell’ultimo quarto d’ora con i valdostani che passano per primi un vantaggio con Rao. Ursoleo e Solazzo ribaltano tutto e fanno felici i neroazzurri. Preziosissimo successo della Bosconerese in casa del Vallorco per 3-1. Con questi tre punti i gialloblu agganciano a quota 26 il Colleretto Pedanea e tengono a 2 punti la zona calda. Il Vallorco resta invece nelle sabbie mobili e vede avvicinarsi pericolosamente Fenusma e Ciriè. E dire che i cuorgnatesi erano partiti bene con il vantaggio di Burdisso. Nella ripresa però l’undici di Efisio Cocco ha subito la rimonta firmata da Luciani, Muraca e Gian Marco Enrico.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.