AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Gennaio 2019 - 07:28
La Strambinese interrompe la propria imbattibilità e la striscia di successo inciampando sul campo della temibile Pro Roasio. L’undici di Massimo Maggio perde anche la vetta della classifica che ora è appannaggio della Chiavazzese. Gli azzurri vanno sotto in chiusura di primo tempo a causa della rete di Lorenzo, poi in avvio di ripresa Pallante rimette in equilibrio la contesa. A metà frazione di gioco De Stefani regala il successo alla Pro Roasio. Buon momento per l’Azeglio che supera per 3-1 lo Stay O Party. La squadra di mister Masi sblocca subito la contesa con Gianotti, ma poco prima del riposo i casalesi impattano grazie al calcio di rigore di Abrazdha. Nel secondo tempo l’Azeglio crea di più e torna avanti con un missile di Bergonzi . Nel finale, con gli ospiti in dieci (espulso Correzzola), chiude i conti Farinella. Ora l’Azeglio ha quasi messo al sicuro il discorso salvezza e si avvicina addirittura alla zona playoff. Sconfitta pesantissima per la Virtus Saluggese che viene battuta in casa dalla Virtus Vercelli e vede allontanarsi la salvezza diretta. I gialloneri hanno vinto meritatamente con un classico 2-0 grazie alle reti siglate da Colella nella prima frazione di gioco (inserimento vincente su azione d’angolo) e Lami nella ripresa (abile a sfruttare un buco nella difesa saluggese). La Virtus non è mai riuscita ad impensierire la retroguardia avversaria. Adesso la salvezza diretta dista 12 lunghezze e sembra utopico poterla raggiungere vista la prestazione offerta contro la Virtus Vercelli.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.