AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Luglio 2018 - 07:33
La nuova sala stampa dello stadio “Antonio Goia” ha ospitato la presentazione ufficiale del Volpiano. Il presidente Massimo Gariglio non ha nascosto l’orgoglio per una società che si conferma tra le più floride. “Tutte le nostre 5 squadre del settore giovanile prenderanno parte ai campionati regionali e questo è un vanto per noi”. Il presidente del settore Giovanile Enzo Caccuri è artefice del contratto appena stipulato con Adidas per la fornitura triennale del materiale tecnico. “Avere come partner tecnico un colosso come i tedeschi è un grande risultato che dimostra l’importanza di questa storica piazza. La nostra programmazione pluriennale fatta di bilanci sostenibili come nelle aziende, ci ha consentito di essere autosufficienti senza dipendere da terzi: un calcio nuovo dove al centro c’è la crescita dei giocatori”. Il neo direttore sportivo Lorenzo De Simone ha presentato il team degli allenatori. Davide Santoro è sempre alla guida della prima squadra, Roberto Cellerino siederà sulla panchina della Juniores, Domenico Balducci su quella degli Allievi, Enzo Vogliotti su quella degli Allievi Fascia B, mentre Enrico Scanavino e Nicola Ragagnin alleneranno rispettivamente Giovanissimi e Giovanissimi Fascia B. Infine Gianluca Seripierri allenerà gli Interprovinciali. Il direttore sportivo della Scuola Calcio Massimo Capussotto ha parlato del processo di crescita. “Dallo scorso anno è partita una ristrutturazione che sta portando i suoi frutti con l’incremento continuo degli iscritti”. Arden Tulino è la bandiera della prima squadra delle volpi argentate. Il portiere ex Biellese, Rivarolese, Giaveno, Chisola, Casale, ProSettimo, Valle d’Aosta, Chieri, Novese, Cuneo, Asti e Savigliano tra C2, serie D ed Eccellenza è entusiasta: “Sono felicissimo di rimanere qui. Le persone che fanno parte della dirigenza del Volpiano sono molto serie e competenti, cosa fondamentale in questo mondo del calcio dilettantistico. Sono poi molto contento anche dal punto di vista tecnico perchè la squadra è sicuramente più forte dello scorso anno ed è stata rinforzata con ottimi giocatori. Cercheremo di migliorare la classifica dello scorso anno senza particolari assilli di classifica, ma valorizzando i giovani e provando a toglierci tante soddisfazioni anche grazie a qualche pedina d’esperienza in più come Gnisci, Scutti, Di Benedetto e tutti i compagni dello scorso anno”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.