Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Poker Valdruento al Rosta

Il Valdruento metabolizza in fretta la sconfitta del turno precedente con il SanMauro e si rifà con gli interessi, superando senza patemi lo Sporting Rosta fanalino di coda. 4-1 il risultato finale in favore dei ragazzi di Matteo Balla che si portano nuovamente a ridosso della zona playoff, ormai lì ad un passo. Un obiettivo alla portata dei rossoblù, a patto che Bettineschi e compagni riescano a trovare quella continuità di risultati che finora è mancata in stagione, anche a causa delle fatiche spese in Coppa Piemonte (dove il Valdruento ha meritatamente agguantato la semifinale, ndr). Contro il Rosta non v’è partita, chiusa già nella prima frazione grazie alle reti messe a segno, in rapida sequenza, da Seccia e Nicolè. Nella ripresa Seccia conferma la sua giornata di grazia siglando la doppietta personale, prima della rete della bandiera di Cestone. Che non macchia la prestazione del Valdruento, in gol anche con bomber Sanna.

VALDRUENTO-SPORTING ROSTA 4-1

Marcatori: pt 21’ Seccia, 33’ Nicolè; st 10’ Seccia, 15’ Cestone, 20’ Sanna.

Valdruento: De Rossi, D’Ortenzi, Mautone, Battaglia (20’ st Lonardo), Domizi, Bettineschi, Nicolè, Garzia, Sanna (34’ st Tosatto), Amaral, Seccia (25’ st Tornabene). A disp. Borgogno, Senatore. All. Balla.

Sporting Rosta: Bonifai, Mastrosimone, Cravero (1’ st De Angelis), Caputo, Fichera, Trombetta, Mignano, Cestone, Laccetta, Cataldi (1’ st Odoni), D. Ponso (15’ st Pignataro). A disp. Poncet, Marafiotti, Corazza. All. Bertarelli.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori