AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Febbraio 2017 - 10:05
Procaccio non basta per regalare punti alla Pro Settimo Eureka
Situazione sempre più critica in casa Pro Settimo Eureka. La squadra non delude nemmeno al cospetto della Folgore Caratese, ma esce ancora una volta senza punti e ora la classifica piange. In virtù degli altri risultati di giornata i blucerchiati vengono infatti risucchiati addirittura al penultimo posto a quota 20 punti, che attualmente equivarrebbe alla retrocessione diretta. Il campionato è ancora lungo ma urge un cambio di rotta immediato se si vuole mantenere la categoria. Inevitabile, dunque, che a finire sul banco degli imputati vi sia la gestione di Fabio Nobili. La società starebbe seriamente pensando di sollevare l’allenatore dall’incarico per provare a dare la classica “scossa all’ambiente”, ma al momento non filtra alcuna voce ufficiale in merito alla questione. Di certo c’è soltanto la certezza che, d’ora in avanti, la strada sarà sempre più in salita: le prossime saranno infatti sfide alquanto proibitive per la Pro Settimo Eureka, che affronterà in serie Inveruno, Borgosesia, OltrepoVoghera e Varese, prima dello scontro diretto con il Pinerolo. Resta da chiarire se a guidare i blucerchiati sarà Nobili fino al termine della stagione oppure se il direttore sportivo Giampaolo Tosoni avrà il via libera da parte del presidente Pollastrini di ingaggiare un altro tecnico per il rush finale. In tal caso il candidato principe sarebbe uno solo: Andrea Caricato, artefice nella passata stagione di una storica cavalcata culminata con una vera e propria impresa chiamata salvezza.
FOLGORE C.-PRO EUREKA 2-1
Marcatori: pt 15’ Simeri, 35’ Procaccio; st 30’ Capristo.
Folgore Caratese: Bavena; Francescutti, Perego, Todisco, Derosa; Ciko (11’ st Capristo), Giacinti, Moreo; Antonucci (36’ st Colonna), Massaro (21’ st Cesana), Simeri. A disp. Citterio, Lisai, Cosentini, Innocenti, Puccio, Monni. All. Beoni.
Pro Settimo Eureka: Zamariola; Romano, Alasia (40’ pt Menon), Rubin, Casula; Comentale, Castelletto, Nacci (28’ st Terraris); Taraschi, Sillano (33’ st Fumana), Procaccio. A disp. Merlano, Mosca, Sabbioni, Braidich, Sorato. All. Nobili.
Arbitro: Virgilio di Trapani.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.