Cerca

CALCIO. JUNIORES NAZIONALE. Pro Settimo Eureka sprecona

CALCIO. JUNIORES NAZIONALE. Pro Settimo Eureka sprecona

Una Pro Settimo Eureka sprecona è costretta ad accontentarsi di un pareggio alquanto stretto. Contro il Savona i ragazzi di Guido Bordin prendono in fretta le redini del gioco, non riuscendo tuttavia a concretizzare le tante occasioni prodotte. I blucerchiati faticano a bucare una difesa tutt’altro che solida e si ritrovano addirittura ad inseguire alla mezz’ora del primo tempo, quando i liguri capitalizzano al meglio l’unica palla gol con Certomà, servito involontariamente da un’uscita di pugni di Mema. Al 35’ El Hachmaoui si divora una chance clamorosa calciando fuori a porta sguarnita, ma in avvio di ripresa si fa fortunatamente perdonare, spedendo in rete un preciso colpo di testa su traversone di Maldera che vale il pareggio. Bordin può sorridere per il gioco, meno per il risultato.   

PRO SETTIMO EUREKA-SAVONA 1-1

Marcatori: pt 29’ Certomà; st 3’ El Hachmaoui.

Pro Settimo Eureka: Mema (12’ st Lattanzio), Minichiello, Signetto, Costa, Causin, Maldera, Accasto (18’ st Cianfaglia), Guarino, El Hachmaoui, Candeloro, Guglielmo (38’ st Recano). A disp. De Maio, Malin, Petracca, Pantini. All. Bordin.

Savona: Sadiku, Bisso (1’ st Armellino), Damonte, Fenati, Ciminelli, De Michele, Mancini, Rampini (27’ st Errico), Preci, Certomà, Incarnato (35’ st Pascolini). A disp. Catanese, Piombo, Lillaz, Signori, Ghibaudo, Natuzzi. All. Capurro.

Arbitro: Savasta di Bra.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori