AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Novembre 2016 - 16:40
Giovedì 1 dicembre il Gassinosanraffaele organizza una serata alquanto inedita aperta a tutti e rivolta principalmente agli appassionati del mondo del calcio e, in particolare, a chiunque voglia fare chiarezza in merito alle questioni arbitrali. Sì, perché a partire dalle ore 21, presso l’impianto sportivo di via Diaz, la società rossoblu ospiterà nientemeno che il presidente provinciale dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) Andrea Mazzaferro. Sarà l’occasione ideale per discutere e approfondire insieme al numero dei fischietti torinesi le ultime revisioni e le principali tematiche del regolamento introdotte dall’inizio della nuova stagione agonistica. Al tavolo di lavoro siederanno il presidente del Gassinosanraffaele, Luciano Bongiorni, il direttore generale rossoblu Piercesare Uras e Sebastiano Filardo, presente nella sua doppia veste di presidente degli allenatori AIAC per la Provincia di Torino e di direttore tecnico del Gassinosanraffaele. Oltre agli aggiornamenti del regolamento, l’occasione dell’incontro favorirà anche un confronto sano e costruttivo al fine di migliorare le relazioni fra gli attori protagonisti del panorama calcistico, siano essi giocatori, arbitri, allenatori o dirigenti. Tutti coloro i quali, insomma, hanno il dovere di conoscere e sapere interpretare (e talvolta applicare) in maniera adeguata i regolamenti. Il Gassino invita gli addetti ai lavori o i semplici appassionati delle tematiche in questione a prendere parte alla serata, che si preannuncia essere di sicuro interesse.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.