AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2016 - 10:00
Sono state pubblicate sul Comunicato regionale n.3 le graduatorie per avere diritto ai ripescaggi nelle categorie superiori. Per quanto riguarda l’Eccellenza, continua a filtrare ottimismo in casa Gassino San Raffaele. Sin dal giorno della retrocessione, infatti, il sodalizio rossoblu non ha mai nascosto la volontà di presentare la domanda per tornare subito nella massima categoria regionale. La graduatoria stilata dal Comitato Regionale vede il Gassino in settima posizione alle spalle di Colline Alfieri, Cerano, PontDonnaz HoneArnad, Lucento, Carmagnola e Santhià, ma l’allenatore e direttore sportivo Roberto Sorrentino (in foto) non si dà per spacciato: “Abbiamo presentato la domanda con tutti i crismi e sinceramente non so quante squadre lo abbiano fatto - spiega il tecnico -. La graduatoria è quella che è, ma credo che in Eccellenza verranno ripescate almeno sei squadre, forse anche di più perché molte non si iscriveranno. Rispetto ad altre società abbiamo dei requisiti in più, poi tutto può succedere. Aspettiamo una risposta, ma siamo fiduciosi. In ogni caso abbiamo fatto una squadra competitiva per la Promozione”. Ai tanti acquisti ufficializzati nelle scorse settimane si aggiunge anche il difensore classe 1996 Andrea Bonavita, in arrivo dal Boves MdG. Il Gassino SR comincerà la preparazione estiva dall’8 al 13 agosto, poi riprenderà il 17 agosto. In ritiro ci sarà anche un attaccante svincolato di colore: “Una vera forza della natura” assicura Sorrentino, che non vuole ancora svelarne l’identità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.