AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Maggio 2016 - 09:02
L’ultima gara casalinga della Pro Settimo & Eureka è diventata, da tre anni ormai, un ottimo pretesto per omaggiare i protagonisti della stagione nel ricordo di chi non c’è più e ha lasciato un segno indelebile nella famiglia blucerchiata. Merito degli amici e sostenitori della Pro Settimo, che anche quest’anno hanno dato vita ai trofei Giunta-Pollastrini, dedicati alla memoria dello storico segretario Salvatore e della signora Elda, moglie e madre dei presidenti Dante e Marco. Autori dell’iniziativa Fabio, il cinese Paolo della Caffetteria dei Portici, Cosimo, Domenico e Franco, capitanati dall’infaticabile Piero, il quale durante la stagione ha seguito (o ha fatto seguire) tutte le partite della Pro in modo da premiare i giocatori che si sono maggiormente distinti (in campo) durante l’anno. Ad aggiudicarsi il trofeo Salvatore Giunta, riservato ai “vecchi” della squadra, sono stati Lorenzo Parisi, Stefano Ignico e Vincenzo Gaudio Pucci, che ha ricevuto il primo premio da Giusy, compagna di Salvatore, la quale ha voluto ringraziare tutti: “Sono passati 3 anni ma il ricordo di Salvatore rimane vivo grazie a queste splendide persone: in particolare la famiglia Pollastrini e Piero, che rende possibile tutto questo”. Il primo posto del trofeo Elda Pollastrini, riservato ai giovani, è invece finito meritatamente nella mani di Orazio Orofino, motorino instancabile, davanti ad Alessandro Alasia e Andrea Procaccio. Non sono mancati poi, come ogni anno, riconoscimenti speciali a chi opera nell’ombra esclusivamente per il bene della società, a cominciare dal tuttofare Giovanni Di Prima. Premi speciali anche al direttore sportivo Paolo Tosoni, a mister Andrea Caricato, al vicepresidente Bruno Olivieri e a Mattia Piotto, unico giocatore ad avere cucita addosso la maglia della Pro & Eureka sin da quando era bambino. Inevitabile, infine, il doveroso riconoscimento e ringraziamento alla famiglia Pollastrini per tutto ciò che finora ha fatto per la crescita della società.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.