All’LG Trino non è bastata un’ottima prestazione per riuscire a strappare punti al cospetto del Valenzana Mado. la squadra di mister Gamba ha giocato alla pari contro una delle corazzate del campionato ed è stata punita soltanto dal maggior tasso tecnico e dal cinismo degli ospiti emerso nella ripresa. Oltretutto i trinesi hanno di che rammaricarsi per aver sciupato attorno alla mezzora del primo tempo l’occasionissima per cambiare le carte in tavola. Cocchi entra in area e a contatto con un avversario finisce a terra: il direttore di gara concede il penalty tra le proteste degli ospiti. dagli undici metri si presenta Pellicani che prova ad angolare la conclusione, ma Teti con un balzo felino dice di no e mantiene il risultato inchiodato sullo 0-0. La Valenzana Mado, uscita indenne dal pericolo corso, si scuote e inizia a macinare gioco costringendo Moretto ad un grande intervento con una conclusione di Palazzo. In avvio di ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Parodi che si fionda su un filtrante di Palazzo e da centro area non lascia scampo a Moretto. L’LG Trino accusa il colpo e non riesce più a riprendere la quadra giocando in maniera confusa e poco produttiva in fase offensiva. La truppa di mister Pellegrino controlla senza faticare troppo e in pieno recupero mette definitivamente in ghiaccio la contesa con Rizzo che, al termine di una classica azione di contropiede, si invola tutto solo verso la porta e mette la sfera alle spalle dell’incolpevole Moretto. Con la pratica salvezza già ampiamente archiviata nelle ultime due partite del campionato (contro GassinoSr e Cavour) l’LG Trino proverà a migliorare la propria classifica e mister Gamba avrà spazio per far esordire in prima squadra qualche ragazzo del settore giovanile. Contro la Valenza Mado a metà ripresa ha esordito Sedini. LG TRINO-VALENZANA MADO 0-2 Marcatori: st 3’ Parodi, 47’ Rizzo. LG Trino: Moretto, Capelli 33’ st Perelli), Bertora, Cafasso, Casalone, Meo Defilippi, Gagna, Gerbaudo, Bottone, Pellicani (23’ st Russo), Cocchi (23’ st Sedini). A disp. Bagnis, Tosatti, Veliu, Lopes. All. Gamba. Valenzana Mado: Teti, Bennardo, Di Luca, Fiore (45’ st Icardi), Capannelli, Serao, Ilardo, A. Gramaglia, Merlano, Palazzo (47’ st L. Gramaglia), Parodi (3’ st Rizzo). A disp. De Rosa, Ivaldi, Aguggia, Allara. All. Pellegrini Arbitro: Guerra di Gubbio. Note: al 29’ pt Teti para un calcio di rigore a Pellicani. Ammoniti Casalone e Pellicani (T), Bennardo e A. Gramaglia (V).
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.