Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Il Gassino SR torna a respirare

Il Gassino SR supera 2-1 il Savigliano sotto il diluvio e torna a respirare, conquistando tre punti di vitale importanza che consentono ai rossoblu di agganciare il Pedona a quota 19 punti in classifica. Gli uomini di Sorrentino tengono così vive le speranze di salvezza e nelle ultime otto gare di campionato proveranno a centrare quella che sarebbe a tutti gli effetti una vera e propria impresa. A cominciare dalla proibitiva sfida di domani sera in casa della Valenzana Mado. A decidere la sfida con il Savigliano sono le reti di Barbaro e Boero, i quali fanno gongolare mister Sorrentino: “Era importante centrare questa vittoria dopo gli ultimi risultati negativi - ammette il tecnico -. Guarda caso è andata diversamente dalle ultime gare, forse perché l’arbitraggio non ci ha penalizzato... Quando è così sappiamo di potercela giocare con tutti. Stiamo pian pianino limando i problemi e devo fare i complimenti a chi è sceso in campo, perché ha giocato bene nonostante una formazione rimaneggiata. La cosa bella è aver fatto esordire un ‘99 (Giannini, ndr) che insieme ad altri quattro compagni, tra cui due 2000, andrà a sostenere un provino al Chievo”.

GASSINO SR-SAVIGLIANO 2-1

Marcatori: st 1’ Barbaro (G), 26’ Boero (G), 35’ Varvelli (F).

Gassinosanraffaele: Scalia, Cocozza (5’ st Gazzera), Capocchiano, Dell’Aquila, Barrella, Talamo (43’ st Giannini), L. Fassina, G. Fassina, Boero, Barbaro, Cravero (18’ st Piscitelli). A disp. Franceschi, Saraceno, Morando, Ferrero Merlino. All. Sorrentino.

FC Savigliano: Rosano, Di Benedetto, Rostagno, Giordana, Ciccomascolo, Passerò, Magnino, Barbero Varvelli, Pirrotta (23’ st Rosso), Osella. A disp. Sperandio, Barra, Berardo, Fiorito, Barbaro, Jakini. All. Magliano.

Arbitro: Azzaro di Aosta

Note: espulsi Rostagno (32’ st) e Varvelli (42’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori