Cerca

Calcio. Eccellenza. L’Albese espugna il “Picco” di Trino

Poca convinzione e idee confuse e l’LG Trino perde in casa contro l’Albese. Giornata storta per gli azzurri, autori di una prova opaca e incapaci di mantenere il vantaggio nel momento decisivo del match. Al “Picco” i cuneesi così passano grazie ad una partita accorta e giocata per intero con grande agonismo e voglia di portare a casa il risultato. Dopo un primo tempo di marca albese, in avvio di ripresa i trinesi passano in vantaggio con un gran gol di Pellicani che sfrutta un errato rinvio del portiere e quasi da metà campo centra il bersaglio. L’Albese però non ci sta e si getta nella metà campo avversaria pareggiando prima con Bandirola (abile a sfruttare una clamorosa dormita difensiva) e sorpassando poi con un gran diagonale di Bosco.

LG TRINO-ALBESE 1-2

Marcatori: st 2’ Pellicani (LG), 19’ Bandirola (A), 30’ Bosco (A).

LG Trino: Bagnis, Capelli, Bertora (19’ st Tosatti), Cafasso, Casalone, Meo Defilippi, Cocchi (30’ st Veliu), Gerbaudo, Russo, Pellicani, Arfuso (34’ st Bottone). A disp. Moretto, Tappari, Veliu, Sami, Curci. All. Gamba.

Albese: De Miglio, Grimaldi, Buso, Manasiev, Bregaji, Mancini, Carluccio, Colla (30’ st Canonico), Gallo (32’ pt Bandirola), Bosco, Gai. A disp. Radouane, Mascarello, Vecchiè, Dieye, Delsanto. All. Rosso.

Arbitro: Cipriano di Torino

Note: espulso l’allenatore Rosso (A) per proteste al 17’ st.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori