Cerca

TORINO. Mihajlovic, "Juve più forte ma non imbattibile"

"Incontriamo una squadra che non ha punti deboli, forse la più forte d'Europa, ma non esistono squadre imbattibili e questo vale anche per la Juventus". Così il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del derby con i bianconeri. La partita "arriva a due giorni dalla commemorazione del Grande Torino - aggiunge - e questo può darci uno stimolo in più. Scenderemo in campo con tutti gli eroi di Superga. Non significa che vinceremo, ma lotteremo con tutte le nostre forze". 

"Nel calcio si stanno oltrepassando tutti i limiti": il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, ex giocatore di Roma e di Lazio, commenta così il blitz della scorsa notte davanti al Colosseo, dove sono stati esposti alcuni manichini impiccati con le maglie di alcuni giocatori della Roma. "Mi colpisce che sia stato possibile appendere dei manichini davanti al museo più famoso del mondo senza che nessuno se ne accorgesse. E che mentre lo facevano si siano pure filmati - osserva ancora Mihajlovic -. Cose che fanno paura".

"Ci si mette più tempo a mettere uno striscione che a tirare una bomba. Come mai nessuno interviene?", ha aggiunto Mihajlovic. "Il calcio è passione, certe cose non dovrebbero accadere", dice il tecnico del Torino nella conferenza stampa alla vigilia del derby.

L'episodio dei manichini arriva a due giorni dalle scritte ingiuriose contro il Grande Torino nell'anniversario della tragedia di Superga. "Su questo ha detto tutto Buffon e le sue parole gli fanno onore", dice Mihajlovic citando le parole del portiere della Juventus, che ha definito gli autori delle scritte "più morti dei morti".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori