AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Aprile 2017 - 17:07
In un colpo solo il Torino perde per infortunio tre giocatori. Castan resterà fuori squadra per 15 giorni per l'elongazione al bicipite femorale destro; 25-30 giorni Iturbe, che a Cagliari ha subìto una lesione al legamento collaterale mediale di primo grado del ginocchio; almeno 2-3 settimane Molinaro. Quest'ultimo, infatti, ha rimediato "una distorsione al ginocchio sinistro con lesione, di lieve entità, del popliteo: i tempi di recupero, attualmente stimabili in circa 2/3 settimane, necessiteranno comunque - precisa una nota del club granata - di un'attenta valutazione nei prossimi giorni, visto che è stato interessato lo stesso ginocchio già sottoposto a settembre a intervento chirurgico".
Resta ai box anche Obi, per il quale sono in programma ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.