Cerca

CALCIO. Torino in emergenza, difesa ancora da inventare

CALCIO. Torino in emergenza, difesa ancora da inventare

E' ancora emergenza difesa per il Torino, che ha svolto una sessione tecnico-tattica di preparazione alla trasferta di Firenze. Nel posticipo della 26/esima giornata di campionato, lunedì, difficilmente si rivedranno in campo Rossettini e Castan. Il primo è alle prese con un problema alla caviglia destra, il brasiliano fatica a recuperare da un problema muscolare. Out anche Carlao, il brasiliano prelevato a gennaio per rinforzare il reparto e ancora a digiuno di presenze per colpa di una distorsione al gomito procuratasi in allenamento.

I tre hanno proseguito il programma personalizzato stilato per loro dallo staff medico. Possibile dunque che anche a Firenze, come nella sconfitta con la Roma, Mihajlovic schieri l'ex viola De Silvestri come centrale accanto al collaudato Moretti.

Recuperato per il centrocampo Valdifiori, in ballottaggio con il giovane Lukic per la cabina di regia, potrebbe invece restare fuori per scelta tecnica un altro ex viola, Adam Ljajic. Il serbo, mai decisivo in questo 2017, potrebbe far spazio a Boyé, attaccante ancora alla ricerca del primo gol in A ma più abituato ad aiutare la squadra.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori