AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Febbraio 2017 - 17:02
"Sarà difficile battere ancora la Juventus. Sappiamo che loro sono i più forti. Dobbiamo mettere il 100% e più delle nostre qualità e forze. Però è un buon momento per noi. Ce la giochiamo": lo dice il centrocampista dell'Inter Antonio Candreva, a Premium Sport, a pochi giorni dalla sfida contro i bianconeri allo Stadium di Torino. "E' una partita sentitissima - aggiunge - che vedranno tutti. Si è assaporato già all'andata con San Siro pieno, una bella atmosfera, in cui abbiamo vinto contro i più forti del campionato".
Candreva non conferma ne' smentisce l'offerta di 30 milioni di euro che sarebbe arrivata per lui dal Chelsea. "Chiediamolo alla società", si limita a dire. Poi un messaggio a Verratti, tra i possibili rinforzi che il Suning ha individuato per la prossima stagione: "Gli direi che all'Inter in futuro si potra' vincere. Lui è un giocatore di un'altra categoria, un campione con tanta esperienza anche di livello internazionale, lo conosciamo tutti".
"Contro la Juventus sarà una gara utile per crescere. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto finora. Stiamo inseguendo le squadre che ci precedono e dobbiamo proseguire così per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di entrare in Champions League": lo dice il centrocampista dell'Inter Antonio Candreva a Premium Sport. "Chi toglierei alla Juventus? Non faccio un nome specifico, la Juve è una squadra fortissima, composta da grandissimi campioni".
L'Inter allo Stadium provera' a riprendere la marcia interrotta dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio di ieri sera. "Non ci voleva - ammette Candreva - perché tenevamo molto alla Coppa Italia e a passare il turno. Adesso dobbiamo dimenticarla al più presto e pensare alla prossima gara che sarà molto importante".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.