Cerca

INTER. Candreva, "con la Juve sarà dura ma ce la giochiamo"

INTER. Candreva, "con la Juve sarà dura ma ce la giochiamo"

"Sarà difficile battere ancora la Juventus. Sappiamo che loro sono i più forti. Dobbiamo mettere il 100% e più delle nostre qualità e forze. Però è un buon momento per noi. Ce la giochiamo": lo dice il centrocampista dell'Inter Antonio Candreva, a Premium Sport, a pochi giorni dalla sfida contro i bianconeri allo Stadium di Torino. "E' una partita sentitissima - aggiunge - che vedranno tutti. Si è assaporato già all'andata con San Siro pieno, una bella atmosfera, in cui abbiamo vinto contro i più forti del campionato".

Candreva non conferma ne' smentisce l'offerta di 30 milioni di euro che sarebbe arrivata per lui dal Chelsea. "Chiediamolo alla società", si limita a dire. Poi un messaggio a Verratti, tra i possibili rinforzi che il Suning ha individuato per la prossima stagione: "Gli direi che all'Inter in futuro si potra' vincere. Lui è un giocatore di un'altra categoria, un campione con tanta esperienza anche di livello internazionale, lo conosciamo tutti".

"Contro la Juventus sarà una gara utile per crescere. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto finora. Stiamo inseguendo le squadre che ci precedono e dobbiamo proseguire così per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di entrare in Champions League": lo dice il centrocampista dell'Inter Antonio Candreva a Premium Sport. "Chi toglierei alla Juventus? Non faccio un nome specifico, la Juve è una squadra fortissima, composta da grandissimi campioni".

L'Inter allo Stadium provera' a riprendere la marcia interrotta dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio di ieri sera. "Non ci voleva - ammette Candreva - perché tenevamo molto alla Coppa Italia e a passare il turno. Adesso dobbiamo dimenticarla al più presto e pensare alla prossima gara che sarà molto importante".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori