AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Settembre 2016 - 10:59
"E' un ottimo punto per come è arrivato. Nel primo tempo avremmo dovuto sfruttare meglio qualche ripartenza, mentre nel secondo, con un uomo in meno, e poi addirittura in nove contro undici, abbiamo dimostrato grande coraggio, prendendo un palo e sfiorando un gol in contropiede".
Così l'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, commenta il pareggio dei granata in trasferta a Pescara. "Ci è mancato sempre l'ultimo passaggio - prosegue l'allenatore - ma i miei ragazzi hanno avuto lo spirito giusto, contro un Pescara che in casa gioca molto bene". Sulle due espulsioni di Acquah e Vives il tecnico granata non recrimina: "Mi arrabbio solo quando i miei giocatori si fanno espellere per proteste, non quando commettono falli di gioco, senza contare che forse la seconda espulsione diretta è stata eccessiva".
Rabbuiato il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, dopo la prima vittoria sul campo mancata per un soffio. "Sono dispiaciuto perchè abbiamo fatto di tutto - dice Oddo -. Quando crei sette o otto occasioni da rete non si può volere di più". L'allenatore del Pescara osserva: "Probabilmente abbiamo giocato meglio nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo dato tutto e alla fine abbiamo preso un punto che bisogna sapere accettare". Il Pescara è apparso meno brillante del solito, ma secondo Oddo la causa non è da ricercare in un eventuale contraccolpo psicologico seguito al pesante tre a zero di sabato scorso contro la Lazio.
"Psicologicamente stiamo benissimo - afferma lapidario il tecnico -. Ci prendiamo questo punto e tiriamo dritti per la nostra strada".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.