AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Settembre 2016 - 15:07
"Inter-Juve di domenica sera è stata una delle partite più brutte a livello tecnico degli ultimi 30 anni, ma fare drammi e buttare all'aria il lavoro di anni ha poco senso". Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri torna così sulla sconfitta di San Siro. "Se una partita giocata male toglie tutte certezze che abbiamo - aggiunge - vuol dire che stiamo sbagliando squadra".
L'obiettivo della Juventus, per questa stagione, è "migliorare sé stessa sul piano del gioco, far crescere i giocatori, e arrivare a marzo ad essere competitivi nelle tre competizioni. Il campionato si vince a maggio, non lo vinciamo e non lo perdiamo ora. Ci vuole calma".
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, torna così sulla sconfitta con l'Inter nella conferenza stampa di vigilia della sfida casalinga di campionato con il Cagliari.
"Dopo le prime quattro partite pensavo che avremmo avuto 5 o 6 punti. Ne abbiamo 9, quindi siamo sopra la media". Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, spegne così le polemiche per la sconfitta contro l'Inter. "Nove punti a questo punto della stagione, sono giusti - spiega l'allenatore bianconero -. A livello di merito dovevamo averne un in meno, perché contro la Lazio abbiamo vinto con due tiri in porta, ma a Milano non dovevamo perdere".
Quella di domani contro il Cagliari è una "partita da vincere, perché dobbiamo riscattarci". Lo afferma l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta contro l'Inter. "Affrontiamo un Cagliari che gioca molto bene e che ha attaccanti importanti - aggiunge il tecnico dei bianconeri -. Dovremo giocare molto meglio tecnicamente, ma sono sicuro che dopo le critiche avrà una reazione".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.