AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Gennaio 2016 - 16:53
"Sapevamo che la Juventus è una grande squadra e che sarebbero tornati in corsa per lo scudetto.
Sarà un campionato aperto, faremo di tutto per stare lì fino alla fine". Lo ha detto il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, che, in un'intervista a Kiss Kiss Napoli, ha aggiunto: "Vogliamo vincere tutte le partite possibili, a partire da quella di domani. Abbiamo fame di vittorie". Il difensore franco-senegalese ha festeggiato sabato la nascita di suo figlio e il successo contro il Sassuolo e anche lui come i compagni canta a fine gara il coro "un giorno all'improvviso", divenuto ormai refrain della marcia azzurra.
"Mi piace sentire i tifosi - ha detto - e cantarlo. Speriamo di cantarlo anche a fine campionato". Koulibaly si è soffermato sul match di domani nei quarti di Coppa Italia. "Contro l'Inter proviamo a giocare il nostro calcio e proviamo a vincere, domani che sarà una partita molto importante", ha detto, parlando anche del momento di Higuain: "In allenamento faccio molta fatica a prenderlo sono molto felice di averlo in squadra. E' importantissimo per noi, quando segna fa stare bene la squadra. Dà l'esempio a tutti".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.