AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Novembre 2015 - 14:44
Del Piero
"Questo up and down di emotività dei bianconeri dipende dai risultati. Vale per Sarri come per Allegri e altri allenatori. La Juve rimane una squadra molto forte, in Champions sta facendo decisamente bene. In campionato meno e allora sembra sia una situazione tragica. Hanno la potenzialità per inanellare tre o quattro vittoria di fila e rientrare". Cosi' Alessandro Del Piero, intervistato dalla Domenica Sportiva a New York. "Allegri - ha proseguito l'ex bianconero - ha dimostrato di essere l'anno scorso un ottimo tecnico, non puoi esprimere ogni anno o in ogni momento dell'anno il top o riuscire a esprimere il top. "Conte? Sta facendo molto bene - ha detto poi Del Piero ad una domanda sul suo ex allenatore -. Ha creato un gruppo che è cresciuto, si è qualificato benissimo e hanno le chance per fare bene agli Europei, anche con una squadra giovane e in un momento di transizione. Personalmente spero che resti in Nazionale il più a lungo possibile". "Io ct? Non l'ho mai pensato fino a qualche anno fa. Oggi ho capito che è una cosa molto interessante, affascinante e difficile. Però non ho ancora intrapreso nessun passo per poterlo fare. Quindi rimane un'idea, ma mai dire mai".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.