AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Agosto 2015 - 17:55
Cuadrado
"Ringrazio Dio, il mio procuratore e la Juventus per questa opportunità: sarà una sfida per me". Si è presentato così Juan Cuadrado, nella prima conferenza stampa da giocatore bianconero. "Non considero un passo indietro questo ritorno in Italia - ha spiegato il colombiano, che ha scelto la maglia numero 16 -, penso di no. E' stata una scelta, per me la migliore". "Non so che cosa non abbia funzionato in Inghilterra - ha aggiunto Cuadrado -. Al Chelsea ho sempre avuto la possibilità di giocarmela alla pari, pur se non per tantissimi minuti, anche se c'era molta concorrenza e sono arrivato in un momento in cui c'era già una squadra formata". "Ora - aggiunge - spero di allenarmi sempre al massimo, dare tutto per questa maglia, fare benissimo e lottare partita dopo partita per lo scudetto".
"Al Chelsea mi sono sempre allenato bene, spero di giocare domenica, se mi verrà data l'opportunità di scendere in campo: per me sarebbe un piacere". Juan Cuadrado, neoacquisto della Juventus, punta a esordire già domenica nella super-sfida contro la Roma. "Sappiamo - dice - che è una partita difficilissima, contro una grande squadra. Noi dobbiamo andare all'Olimpico con la convinzione di vincere, perché sappiamo che siamo una grande squadra, abbiamo tutto per andare a fare il nostro gioco e vincere e iniziare la lotta per lo scudetto. La Champions League? Per me sarà una cosa meravigliosa giocarla, abbiamo un girone difficile ma comunque ce la possiamo fare. Lotteremo per passare il turno, questa è la cosa più importante".
Il colombiano è tornato in Italia dopo l'addio alla Fiorentina a gennaio e sei mesi difficili al Chelsea. "Firenze, come Lecce e Udine, sono state parte della mia carriera e mi hanno fatto crescere - rileva Cuadrado -. Ora sono molto contento di stare qui alla Juve e spero di sfruttare al massimo l'opportunità".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.