AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Agosto 2015 - 18:26
Tevez
A Carlitos Tevez piacerebbe essere presidente del Boca Juniors, la squadra dove gioca dal suo rientro a Buenos Aires dall'Italia. Lo ha sottolineato in una intervista tv lo stesso ex attaccante della Juventus, assicurando però che dovrebbe "prepararsi" per essere all' altezza dell'incarico.
"Mi piacerebbe ma dovrei preparami, non vorrei farlo solo per il nome o perchè sono simpatico alla gente", ha sottolineato Tevez alla rete America TV ricordando tra l'altro le ragioni per le quali ha scelto di rientrare in Argentina, nonostante fosse in un club che gli aveva offerto "un contratto in bianco" e le proposte ricevute "da Shangai, milioni di dollari".
"Sono tornato per la famiglia...per gli amici del quartiere 'Forte Apache', voglio vivere qua. Non ho bisogno d'altro", ha aggiunto, ricordando inoltre "quanto Messi abbia sofferto per le critiche dopo la sconfitta dell'Argentina contro il Cile nella finale della Coppa America, e per il fatto che la gente lo ha poi 'ucciso' come ha fatto. Se uno fosse al suo posto - ha precisato - avrebbe ovviamente voglia di mandare tutto al diavolo e non venire più".
"Non si nasce sapendo giocare il calcio", ha aggiunto 'El Apache', segnalando il caso di Messi, il quale "non segnava di punizione, ora invece si allena e va in gol. E Cristiano Ronaldo era d'altra parte il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andarsene".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.