AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio a 5 ACSI
20 Ottobre 2025 - 18:23
Maicol Savant Ros
Nel Master il Fuori Rosa vince ancora e testa in vetta a punteggio pieno. Andrea Barbieri, Lorenzo Filetti, Matteo Palanca, Simone Rovereto e Matteo Santina sanciscono il 5-2 inflitto al Berling Calling. Pareggio tennistico (6-6) tra Panificio Genoese (tripletta di Enrico Lucifera e doppietta di Alessio Landorno) e Fa Istess (poker di Gianluca Lombardo). Prima vittoria per la Pro Ivrea che travolge 11-5 l'SV Tetti con poker di Fabio Rosselli e doppiette di Mattia Grassi, Alessio Medaglia e Simone Muratore. All'SV Tetti non bastano le 4 reti di Ylber Lamce. Successo convincente per lo Shahtoosh, 9-5 su I Cigni con tripletta di Alex Iannaci e doppiette di Samuel Bertone e Alessio Colí. Per I Cigni vana la tripletta di Enzo Giuzzio. Esordio vincente per l'FC Dudu che piega 8-7 I Cusin: in evidenza Michele Landriscina (3), Matteo Da Soghe (2) e Mattia Sellitto (2). Per I Cusin da segnalare l'hattrick di Simone Di Nuzzo. Turno di riposo per il Bruscia ad Fer.
Shahtoosh
Classifica: Fuori Rosa 6, Shahtoosh 4, Berlin Calling 3, I Cigni 3, SV Tetti 3, FC Dudu 3, Pro Ivrea 3, Panificio Genoese 1, ASD Fa Istess 1, I Cusin 1, Bruscia ad Fer 0.
Nella seconda giornata del Master Alto Canavese copertina che spetta di diritto al 7sins, travolgente (13-3) sul San Giorgio. Sui scudi Alessio Medaglia, autore di una manita. Bene anche Manuel Talentino, tripletta per lui. La seconda manita di giornata, quella timbrata da Alessandro Catasso, è decisiva per il successo del Fa Istess Junior in casa dello Zerb Team:11-8. Per gli Junior bene anche Alessandro Canelli e Giovanni Grossale, doppietta per entrambi. Il poker di Fabio Ferrara è la nota positiva per lo Zerb Team. Resta in vetta a punteggio pieno anche lo Sparone che passa 7-2 a Forno con la doppietta di Gianluca Leto. Il poker di testa è completato dal Cuceglio che trascinato dalla doppietta di Niccolò Stigliani vince 5-3 sulla Pizzeria Jolly. Pareggio spettacolo (7-7) tra I Canavesani e Bairo. Sugli scudi Luca Verdoliva (poker) per I Canavesani e Manuel Rotundo (cinquina) per il Bairo. Prima gioia stagionale per il Montalenghe che batte 7-5 La Squadra. Per i gialloblú cinque gol li mette a segno Maicol Savant Ros e gli altri due Francesco Simonelli. Per La Squadra serve solo per la statistica la tripletta di Andrea Morale.
7sins
Classifica: ASD Fa Istess Junior 7, 7sins 6, Sparone 6, Cuceglio 6, Bairo 4, Montalenghe 3, I Canavesani 2, San Giorgio 1, Forno 0, Zerb Team 0, La Squadra 0, Pizzeria Jolly 0.
Questa settimana scattano gli altri quattro campionati del pianeta ACSI. Ecco il programma della prima giornata.
Master A: Calabria UTD-Red Devils Futsal, Lei Ce Sta-Top Five Clinica Batkoski Italia, Real Groove Street-ASD Carema, RoMoretti-Banfers FC, RT Mustangs-San Lorenzo.
Master B: Tozza V-LF, Le Furie Alb-FC QBR The First, JTeam-US Rottarese, Borraccia FC Serramenti Fornero-Lokomotiv Montanaro C5, Ponte Saint Martin-Punta Cattiva.
Master C: FC QBR-I BroSecchi, Augu5t Futsal-Bassa Valle Futsal, Minkions FC-Penne all'Eden, Cavalli Pesanti-BorgoNuovo Cafè, Val del Lys-Laa Cantera 2024.
Master D Energy Gold: Herta Vernello-FCC Strambino, Hammers Pavone-Paris St. Gennar, FC Tebio-HDemia FB C5, Donato FC-I Galacticos, TC5-White Scorpions.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.