Cerca

Calcio a 5 Serie A

Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per la L84

I verdeneri si illudono in avvio, poi vengono risucchiati dalla Sandro Abate

Josiko

Josiko

Se non è crisi poco ci manca. La L84 cade in casa contro il Sandro Abate Avellino (4-6) e incassa la terza sconfitta nelle ultime quattro partite. Un'involuzione preoccupante perché dopo una partenza di campionato spumeggiante (tre vittorie consecutive) è arrivato un solo punto nelle restanti quattro gare.

La classifica è ancora corta e al momento i verdeneri occupano l'ultimo posto utile per prendere parte ai playoff scudetto, ma occorre cambiare marcia il prima possibile per non compromettere la cvorsa al titolo. 

E dire che la gara contro gli irpini era iniziata alla grande per la L84 con il micidiale uno-due firmato Josiko-Rescia nei primi 150" di gioco. Avellino però non demorde e ribaltano la sfida già nel primo tempo grazie ai gol di MohabzGui (portiere di movimento) e Josema. Nella ripresa, una doppietta di Kenji consolida il vantaggio della Sandro Abate, seguita dai tentativi di rimonta dei padroni di casa firmati dalle sassate mancine di Cuzzolino prima eTuli poi. A chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora Gui in contropiede, siglando il gol che mette al sicuro il risultato . 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori