Cerca

BRANDIZZO. Il Pd invita Fassino per parlare di Ucraina

BRANDIZZO. Il Pd invita Fassino per parlare di Ucraina

Piero Fassino

BRANDIZZO. “La terribile guerra in Ucraina che ha colpito l’Europa di sorpresa porta con se tutta una serie di analisi e di considerazioni che partono dal passato e dal capire la situazione geopolitica di quelle aree”.

Il Circolo Primo Maggio del PD di Brandizzo e il gruppo consiliare PD per Brandizzo hanno organizzato sull’argomento un incontro che si svolgerà il 12 aprile alle ore 18:00 presso l’area fieristica (piazza vittime di Nassirya) a Brandizzo, ospite d’onore sarà Piero Fassino presidente della commissione affari esteri della camera dei deputati che metterà a disposizione dei presenti tutta la sua conoscenza e le sue competenze sul tema.

Ragionare sul passato per comprendere la situazione attuale e gettare un occhio al futuro dell’Europa.

Introdurrà la serata il coordinatore del circolo Vincenzo Papa.

Tra gli spettatori saranno presenti la maggior parte dei sindaci e dei segretari dei Circoli del Partito Democratico di Volpiano, Leinì, Borgaro, Settimo T.se, San Mauro T.se, Caselle, Mappano, Chivasso e Gassino.

Inoltre, parteciperanno il Consigliere Regionale Daniele Valle, l’assessore all’Area Metropolitana del Comune di Torino Gianna Pentenero, il capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Torino Nadia Conticelli.

Invitati anche l’amministrazione locale, il sindaco e il gruppo consiliare Alternativa Civica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori