AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Ottobre 2021 - 12:09
Si è tornato a respirare aria di festa e di allegria con la 24esima edizione dell’evento
BRANDIZZO. Tutto è andato come gli organizzatori auspicavano: è stata la Sagra della ripartenza, all’insegna della sicurezza, ma con tanta voglia di ripartire dalle cose semplici. Dall’allegria dei colori della zucca, dai profumi delle prelibatezze cucinate dalla Pro Loco, dai sorrisi dei bambini.
Soddisfatto anche il sindaco Paolo Bodoni che commenta: “È stata una bella festa. Ringrazio tutte le Associazioni che hanno reso possibile questa importante manifestazione: Arte e Cultura, Memo, Pro Loco, Associazione Commercianti e tutte quelle presenti alla Sagra. Ringrazio Franca Barbera e il suo staff per il grande sforzo organizzativo.
Visualizza questo post su Instagram
Ringrazio gli uffici comunali, la Filarmonica, la Consulta Giovanile e la Protezione Civile Regionale. Magari non tutto sarà andato per il verso giusto o non tutti saranno stati soddisfatti o contenti, l’organizzazione ha messo in campo tutta la forza e si può sempre migliorare. La Sagra della Zucca ha però sempre il suo grande fascino”.
Ogni associazione ha fatto la propria parte, arricchendo il centro del paese con le proprie inziative e non sono mancati i momenti dedicati all’arte, con l’inaugurazione del nuovo murales di “Finestre su Brandizzo” in via Gondolo e la mostra fotografica di Saverio Colella. Insomma, una Sagra davvero per tutti i gusti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.