Cerca

BRANDIZZO. Il paese riparte: gran successo per la Sagra della Zucca (GALLERIA FOTOGRAFICA)

BRANDIZZO. Il paese riparte: gran successo per la Sagra della Zucca (GALLERIA FOTOGRAFICA)

Si è tornato a respirare aria di festa e di allegria con la 24esima edizione dell’evento

BRANDIZZO. Tutto è andato come gli organizzatori auspicavano: è stata la Sagra della ripartenza, all’insegna della sicurezza, ma con tanta voglia di ripartire dalle cose semplici. Dall’allegria dei colori della zucca, dai profumi delle prelibatezze cucinate dalla Pro Loco, dai sorrisi dei bambini.

Soddisfatto anche il sindaco Paolo Bodoni che commenta: “È stata una bella festa. Ringrazio tutte le Associazioni che hanno reso possibile questa importante manifestazione: Arte e Cultura, Memo, Pro Loco, Associazione Commercianti e tutte quelle presenti alla Sagra. Ringrazio Franca Barbera e il suo staff per il grande sforzo organizzativo.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

Ringrazio gli uffici comunali, la Filarmonica, la Consulta Giovanile e la Protezione Civile Regionale. Magari non tutto sarà andato per il verso giusto o non tutti saranno stati soddisfatti o contenti, l’organizzazione ha messo in campo tutta la forza e si può sempre migliorare. La Sagra della Zucca ha però sempre il suo grande fascino”.

Ogni associazione ha fatto la propria parte, arricchendo il centro del paese con le proprie inziative e non sono mancati i momenti dedicati all’arte, con  l’inaugurazione del nuovo murales di “Finestre su Brandizzo” in via Gondolo e la mostra fotografica di Saverio Colella. Insomma, una Sagra davvero per tutti i gusti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori