AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Aprile 2021 - 17:12
Nelle parole del presidente della L84, Lorenzo Bonaria, c’è tanta amarezza per la sconfitta nei quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia. “E’ un vero peccato aver perso una partita che avremmo meritato di vincere. Non parlo da tifoso, ma lo dico con obiettività. Abbiamo giocato tutto il secondo tempo nella metà campo del Polistena. E’ vero che non siamo stati sufficientemente lucidi al momento di concludere, ma a dieci secondi dalla fine non ci è stato concesso un rigore clamoroso che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Dispiace, ma non ho nulla da rimproverare alla squadra. Essere stati qua a disputare le finali di una competizione così prestigiosa è comunque un vanto per noi”.
Ma il massimo dirigente neroverde è già proiettato al futuro. Quello immediato che si chiama Arzignano e quello a lungo termine che risponde al nome di PalaRuffini. “Il salto di categoria era l’obiettivo primario che ci siamo prefissati all’inizio della stagione. Abbiamo perso qualche punto in maniera inaspettata durante la stagione, ma abbiamo la possibilità di giocarci il titolo negli ultimi 40’. Ci auguriamo di poter conquistare il traguardo sia per noi che per il futsal in generale. C’è bisogno di società come la nostra, come ce ne sono tante altre, che hanno la voglia di fare e le idee. A Torino si sta tornando a parlare nuovamente di futsal e la città sinora ha risposto in maniera positiva e stiamo lavorando per poter andare a giocare al PalaRuffini nella prossima stagione, indipendentemente dalla categoria che disputeremo”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.