AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Novembre 2018 - 16:24
“Questa è una festa”.
Ferruccio Massa di tiene proprio a precisarlo “E’ una festa per il paese. Perché le due opposizioni insieme rappresentano più del sessanta percento dell’elettorato di Bosconero. La maggioranza in questo momento siamo noi”.
Ed effettivamente il clima che si respirava sabato mattina nei locali della Società di Mutuo Soccorso era quello di una festa, una festa della democrazia dove la partecipazione è stata messa al centro dell’incontro.
Nel corso dell’incontro, infatti, è stato presentato un quesito a tutti i presenti. E’ stato chiesto ai bosconeresi di esprimere una preferenza tra questi quattro temi: basta code alla stazione; telecamere per maggior sicurezza; basta buche nelle strade; rotonda alla Vittoria; parcheggio per chi prende il treno. A prevalere, nel sondaggio è stato il tema “Basta code alla stazione”.
Giancarlo Giovannini è pronto a dar Battaglia: “Inizierò subito a farmi sentire in Gtt. Bisogna battere i pugni, far capire che ci siamo. Non è giusto che per la pessima gestione di quella linea ferroviaria, noi di Bosconero siamo costretti ad ore e ore di stop dinnanzi al passaggio a livello”.
Sabato 10 novembre per Bosconero segna una data, quella dell’inizio della campagna elettorale che porterà in primavera all’elezione del nuovo sindaco.
In questa corsa, per la prima volta Giovannini, Sireci, Massa e Duretto si troveranno schierati dalla stessa parte. “Da oggi la sindaca Forneris è in minoranza - spiegano i consiglieri - alle scorse elezioni aveva vinto con il 40 percento delle preferenze.
Vittone ne aveva il 35 percento, Giovannini il 23 percento. Significa che noi abbiamo quasi il 60 percento. Significa che uniti si vince e in questo momento tutti i nostri punti programmatici sono convergenti”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.