AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Maggio 2017 - 19:39
I giocatori del Borgaro, artefici della promozione in Serie D (foto Felice Scimone)
Il Borgaro non ha alcuna intenzione di smettere di festeggiare un traguardo che, ad una settimana di distanza, ha ancora dell’incredibile. Più che lecito il clima di entusiasmo che ha contagiato l’intero quartier generale gialloblù. La società non ha voluto lasciare niente al caso e ha voluto fare le cose in grande per celebrare ancora una volta la vittoria del campionato e la conseguente promozione in Serie D. Dopo 36 anni il Borgaro torna nella massima categoria dilettantistica e la dirigenza borgarese, capitanata come sempre dall’infaticalibe presidente Pier Giorgio Perona, ha organizzato una serata di gala per festeggiare l’evento. Sabato 13 maggio i saloni dell’hotel Atlantic si sono colorati di giallo e blu e hanno accolto la grande famiglia del Borgaro. Riflettori della serata puntati, neanche a dirlo, sui principali protagonisti della splendida stagione, andata in archivio con la conquista della Coppa Italia e del campionato grazie al pazzo spareggio di Biella, vinto ai rigori da Pierobon e compagni nei confronti della Juventus Domo. Un double riuscito in tempi recenti alla Pro Settimo Eureka (stagione 2013/2014) e a ben poche altre squadre piemontesi nella storia, a dimostrazione della grandezza del risultato. Un traguardo su cui in pochi - per non dire nessuno - avrebbero scommesso la scorsa estate quando il Borgaro si preparava a vivere una stagione sì ad alti livelli, ma non certo così elevati. Dopo la cena di gala la società ha premiato mister Licio Russo, tutti i componenti della rosa, lo staff tecnico e i dirigenti della Prima squadra con una targa ricordo su cui resterà ben impressa per sempre la portata della straordinaria impresa compiuta dal Borgaro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.