AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Giugno 2016 - 10:29
Geografo, attaccante del Borgaro
Archiviata la stagione con il mancato approdo in Serie D, sfumato sul più bello nel ritorno della semifinale nazionale playoff, in casa Borgaro non c’è tempo per rammaricarsi ma, anzi, si vuole già guardare al futuro. Un futuro che vedrà ancora protagonista sulla panchina gialloblu il tecnico Licio Russo, tra gli artefici della cavalcata comunque più che positiva di quest’anno, il quale ha manifestato la propria volontà di proseguire alla guida del Borgaro purché vengano rispettate alcune condizioni. La prima è che la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza sia ancora più competitiva di quella attuale. Il compito di mettere a disposizione del mister i giocatori ideali per fare un ulteriore salto di qualità spetterà al nuovo direttore sportivo Loris Mazzi, al lavoro da qualche settimana per raggiungere gli obiettivi di mercato che dovrebbero consentire al Borgaro di raggiungere la tanto agognata Serie D. Russo ha chiesto a Mazzi giocatori esperti in grado di fare la differenza ed il ds ha subito messo gli occhi su Paolo Scutti, mezzapunta classe 1988 con un passato tra i professionisti e in Serie D, quest’anno in gol 14 volte con la maglia dell’Orizzonti United. Potrebbe essere lui l’uomo giusto da affiancare all’eterno Marco Pierobon che nonostante la carta di identità (è un classe 1979), in questa stagione ha dimostrato ancora di reggere le fatiche di un campionato come l’Eccellenza, trascinando i compagni fino alla fase nazionale. A fare le valigie potrebbero con ogni probabilità essere Giorgio Riccio, Giuseppe Sansone, Fabrizio Lasaponara e Alessandro Geografo, che non hanno pienamente convinto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.