Cerca

Calcio. Juniores Provinciali. Il Bollengo è campione

Calcio. Juniores Provinciali. Il Bollengo è campione

Un gol di Careggio consente al Bollengo Albiano di vincere il derby con il PVF e soprattutto di conquistare aritmeticamente il titolo di campione provinciale. Annata perfetta per la squadra allenata da Roberto De Paola che ha dimostrato di essere la migliore su tutti i fronti: sedici vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, patita contro il Centro Giovani Aosta. L’unica che ha tentato di tenere il passo dei biancoverdi è stata la Sportiva Nolese, ma la differenza tra le due contendenti l’hanno fatta gli scontri diretti, entrambi appannaggio dei bollenghini. Sabato nell’ultimo turno l’obiettivo è quello di restituire al Centro Giovani Aosta il ko patito all’andata e festeggiare il titolo nella miglior maniera possibile.

PVF-Bollengo Albiano 0-1

Rete: Careggio.

PVF: Bianchini, Noascone, Battuello, Picco (Pont), Leonardi (Quattrocchi), Boetto, Grimaldi, Silvestri, Cortese, Tessitore, Agostino. A disp. Vona, Della Morte.

Bollengo Albiano: Sofian, Ollearo (Aribone), Colorio (Ciconte), Favero (Antonazzo), Plorutti, Danna, Aghbo Aousse, Pavignano, Careggio, Oberto, Raghetto (Zambolin). A disp. Muratore. All. De Paola.

Arbitro: Gandaglia di Chivasso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori