Sono tre i candidati nel comune di Torrazza che domenica 25 maggio si affronteranno alle elezioni amministrative comunali. Davide Bugli del “Movimento 5 Stelle”, Enzo Castenetto di “Progetto Torrazza” e Massimo Rozzino di “Torrazza Bene Comune”. Una, la più importante, la domanda posta ai candidati questa settimana. Le motivazioni per le quali i cittadini di Torrazza dovrebbero attribuire a lei, il proprio voto, alle prossime elezioni amministrative...Rozzino: “Perché bisogna fare la scelta giusta per Torrazza, e votare per un sindaco presente in comune e lasciare un medico presente in pronto soccorso. Noi diciamo no ai poteri forti, perché il paese è di tutti e non solo di alcuni. La Torrazza che vogliamo non può avere lo stesso progettista e regista Dutto. La demagogia non serve per amministrare, servono persone oneste, capaci, competenti, attive, determinate, sensibili alle richieste e ai suggerimenti. Ecco perché bisogna dare fiducia alle donne e agli uomini della lista civica Torrazza Bene Comune”. Castenetto: “La mia forza è data dalle persone che compongono la lista n.2 Progetto Torrazza, alle nostre linee di intervento che poggiano su alcune parole che ci piacciono particolarmente: controllo ambientale costante; legalità e trasparenza degli atti amministrativi; concretezza nella priorità di spesa ed impegno ad individuare risorse di lavoro; partecipazione e comunicazione chiara, aggiornata e continua; opportunità guardando al futuro per occasioni di crescita e sviluppo; cultura, dalla scuola ad iniziative artistiche, musicali per essere veicolo di coesione sociale”. Bugli: “Se vi è piaciuto il modo in cui l'amministrazione uscente ha governato il paese, votate una delle due liste avversarie. L'una o l'altra fa lo stesso, tanto il modo di governare e la fedeltà alle promesse fatte sono gli stessi, cioè quelli della politica delle belle facce, dei sorrisi, delle strette di mano e poi una volta eletti chi s'è visto s'è visto. Se siete stufi e volete davvero che cambi il modo di far politica, mettendo al centro la persona, rendendo partecipi tutti i cittadini della gestione del patrimonio comune, allora votate Movimento 5 Stelle”
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.